Pagine

martedì 8 giugno 2010

Ex - Amici alla Ribalta: Una nuova sensualità per Silvia



Allieva dell'accademia televisiva di "Amici", Silvia Olari è stata una delle più belle voci mai apparse all'interno della scuola; osannata dal suo coach Luca Jurman, esce finalmente il suo nuovo album che prende il titolo di "LIBERA DA...", preceduto dal singolo "PIANGO PER TE".

Nove nuovissime tracce, per il secondo album dell'artista, che i fan aspettavano con impazienza. La stessa Silvia, definisce il suo lavoro più maturo del precedente dove ha dovuto sapientemente miscelare la sua conoscenza musicale prettamente classica a quella di grandi artisti internazionali come Ray Charles e Alicia Keys.
E' infatti una n
uova ragazza e una nuova artista quella che ci ritroviamo all'interno di questo lavoro, molto diversa da quella che avevamo imparato ad apprezzare nel programma televisivo; più sexy ed aggressiva, si pr
esenta ora come vera e propria cantautrice delle sue canzoni. 
Nel precedente album avevamo come l'impressione che Silvia avesse trovato la sua strada, con i vocalizzi e gli arrangiamenti vocali tipici del suo background a cui ci aveva abituato; ma ora si preannuncia un cambio di direzione preannunciato anche dal suo nuovo look, con un capello biondo e un look più femminile rispetto al passato (proprio lei che non ci aveva mai badato grande attenzione).

Insomma una mossa vincente per l'ex-Amica, che comincia a costruire la sua strada all'interno del mondo musicale. 

Ecco adesso la tracklist dell'album:
1 - In tutti gli angoli del cuore
2 - Sabbia sulla pelle
3 - Cenere
4 -Piango per te
5 - Libera da
6 - L'ultimo orizzonte
7 - Senza regole
8 - Inaccettabile
9 - Segui il vento



Nessun commento:

Posta un commento