Pagine

sabato 5 giugno 2010

Rihanna Vampira Lesbo Chic !!


Una Cantante Portoricana, una tra le più belle modelle del mondo,un'ambientazione gotica e una ballads con un sound orecchiabile fin dal primo ascolto; a questo aggiungetevi un testo a dir poco ambiguo e la tematica di una presunta omosessualità e che cosa ottenete ?

Questi sono gli ingredienti del nuovo singolo di Rihanna "TE AMO", estratto dal suo ultimo album "RATED R". Un ritorno al colore dopo il precedente video che era stato completamente girato in bianco e nero; come Guest Star nel ruolo dell'innamorata appare un'inedita Laetitia Casta, che con la cantante sembra giocare al "gatto con il topo" in unìambiguità sessuale che ormai non fa più scandalo (basta ricordare il bacio saffico di qualche anno fa tra Britney Spears e Madonna).

Da sfondo un castello che dovrebbe creare quell'alone di mistero, ma che a volte scade nei clichè a parer mio. Insomma un testo furbetto che strizza l'occhio a un tema che oggi sta prendendo sempre più piede (solamente un anno fa Katy Perry cantava la sua voglia di limonare con una ragazza) e il classico sound delle ballate pop che non passa mai di moda per un singolo che non dispiace, ma che non credo l'artista possa annoverare tra i suoi grandi successi.

Nessun commento:

Posta un commento